Laterizio a 360°: le soluzioni complete per un futuro sostenibile

Webinar
Giovedì 12 giugno dalle 11:00 alle 12:00 

Giovedì 12 giugno dalle 11:00 alle 12:00 parteciperemo al webinar gratuito "Costruzioni, il futuro nella sostenibilità" organizzato da Il Sole 24 Ore.

Durante l’incontro si parlerà delle trasformazioni in atto nel mondo dell’edilizia: edifici più efficienti dal punto di vista energetico, l’uso di materiali innovativi e nuove tecniche di progettazione pensate per ridurre l’impatto ambientale e contribuire alla lotta contro il cambiamento climatico.

Tra i relatori ci sarà anche il nostro Marketing & Communication Manager Davide Desiderio, con un intervento dal titolo: "Laterizio a 360°: wienerberger e le soluzioni complete per un futuro sostenibile".

 

Programma

  • Introduce e modera

        Elisabetta Moscatelli, Centro Studi - Area Servizi Professionali e Formazione Gruppo 24 ORE

  • ItalyX: il servizio del Sole 24 ORE che certifica e promuove l’eccellenza delle imprese italiane 

        Interviene Gianluca Copercini, Responsabile Sviluppo Servizi Innovativi - Direzione Generale Servizi Professionali e Formazione Gruppo 24 ORE

  • L'innovazione digitale come acceleratore della sostenibilità

        Interviene Carlotta Penati , Presidente Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano

  • Laterizio a 360°: wienerberger e le soluzioni complete per un futuro sostenibile

        Interviene Davide Desiderio, Responsabile marketing e comunicazione Wienerberger talia

  • Dal Superbonus al PNRR: il mercato delle costruzioni rischia di vivere solo di sussidi?

        Interviene Giovanni Arcaro, Partner presso Strategic Management Partners

Project manager aligning project process map with calendar app on mobile phone

Rimani aggiornato

Registrati al nostro servizio di newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità di prodotto e eventi!

Download

Scarica i nostri contenuti tecnici

Contattaci

Cerchi una consulenza personalizzata? Contattaci!