Blocchi e forati

Blocchi e forati

La storia del nostro Paese si basa sul laterizio e il forato è uno dei materiali più comuni, che oggi diventa altamente innovativo. Quindi non si parla più del classico mattone.

Blocchi e forati tra tradizione e innovazione

Mattoni forati a fori orizzontali da 6 cm di spessore
Mattoni forati a fori orizzontali da 6 cm di spessore

Non trascuriamo le nostre radici e per questo disponiamo di una vastissima gamma di Blocchi e Forati che rispecchiano le tradizioni legate al modo del laterizio.

Il laterizio è il materiale che più di ogni altro è legato alla storia edilizia del nostro Paese; abbiamo fatto quindi in modo di mantenere queste radici, garantendone al contempo la produzione secondo le tecnologie più attuali e linee sempre più innovative per adeguarci alle esigenze dei clienti.

Disponibili in una vastissima gamma di formati e tipologie, i blocchi e forati (a fori orizzontali e verticali) rappresentano la storia vera e propria del laterizio. Isolamento termoacustico, inerzia termica, traspirabilità della parete,resistenza meccanica e al fuoco, assoluta inalterabilità nel tempo, esteticità, versatilità costruttiva, economicità: queste sono le numerose qualità che rendono il laterizio Wienerberger tanto competitivo e insuperabile.

In fatto di laterizi abbiamo una lunga esperienza. L’alta tecnologia degli impianti produttivi, l’ampia gamma e l’elevato livello qualitativo dei prodotti consentono di soddisfare al meglio qualsiasi necessità costruttiva.

Project manager aligning project process map with calendar app on mobile phone

Rimani aggiornato

Registrati al nostro servizio di newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità di prodotto e eventi!